Ciao!
Siamo Deborah e Marco…Una coppia in fuga!
Questa idea nasce da me, Deborah, e sono qui per trasmettere le nostre esperienze!
Ti sembra troppo generico? No in realtà non lo è, tutto si unisce perfettamente in un unico fine, la scoperta di Gaia!
Come sono arrivata qui?
Diciamo attraverso un percorso un pò tortuoso.
All’età di 14 anni ho iniziato a soffrire di disturbi alimentari che mi hanno portata nel corso del tempo ad isolarmi ed annientare qualsiasi tipo di sogno e progetto. A vent’anni non vedevo più un futuro.
Chi conosce queste malattie sa cosa significa trovarsi chiusi in un guscio da cui è molto difficile uscirne. Una sorta di Mostro che ti tiene in trappola e ti fa vedere le cose come NON SONO.
Questa situazione ti porta a vedere la vita scivolare via giorno dopo giorno.
Tutto questo fino all’arrivo di Marco! Grazie al suo amore ho iniziato un percorsoe che mi ha portata ad un nuovo inizio. Quelle passioni e quei sogni che erano stati abbandonati sono stati ripresi! L’amore per le due ruote, per i viaggi, l a voglia di scoprire questo meravigliose mondo! Il bisogno di rimettersi in gioco!
Così nasce: “Una coppia in fuga!”.
Ho pensato di creare un blog e account social per poter condividere ciò che ho vissuto e le nostre esperienze, per me stessa e per chi ci legge. Ciò nonostante quello che condividiamo è rivolto a chiunque. Da chi ha vissuto o vive le nostre stesse esperienze e cerca un confronto, a chi condivide le nostre passioni!
Grazie per il tuo supporto!
Se vuoi metterti in contatto con noi, puoi farlo attraverso la nostra mail o uno degli account social riportati qui sotto!
unacoppiainfuga@gmail.com
I link ai nostri social:
una coppia, un cane e il mondo… Per analogia di vita, non posso che seguirvi! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Giusy!!! Speriamo di poterti dare tanti spunti!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona