About

Ciao!
Siamo Deborah e Marco…Una coppia in fuga!

Questa idea nasce da me, Deborah, e sono qui per trasmettere le nostre esperienze che spaziano dal mondo delle due ruote, viaggi di vario genere e quant’altro! Ti sembra troppo generico? Bene ti siego subito perché.

Come sono arrivata qui?
Attraverso un lungo e difficile percorso.
All’età di 14 anni ho iniziato a soffrire di disturbi alimentari che mi hanno portata nel corso del tempo ad isolarmi ed annientare qualsiasi tipo di sogno e progetto. A vent’anni non vedevo più un futuro per me.
Chi conosce queste malattie sa cosa significhi essere chiusi in un guscio da cui è molto difficile uscire. Una sorta di Mostro che ti tiene in trappola e ti fa vedere le cose come NON SONO.

Questa situazione mi ha a farmi scivolare via la vita di dosso giorno dopo giorno per troppo tempo. 

Tutto questo fino all’arrivo di Marco! Grazie al suo amore e al suo aiuto è iniziato quel percorso che mi ha portata ad un nuovo inizio. 

Quelle passioni e quei sogni che erano stati abbandonati sono stati ripresi! L’amore per le due ruote, per i viaggi, per la fotografia. La voglia di scoprire un Mondo meravigliose e di fare esperienze!

Il bisogno di rimettersi in gioco anche con chi avevo sempre temuto…le persone!

E qui è nata: “Una coppia in fuga!”.

Ho pensato di creare un blog e degli account sui social per poter condividere ciò che ho vissuto e le nostre passioni, per me stessa e non solo. Ciò che condivido è rivolto a chiunque. Da chi cerca un aiuto,  perché vivono o hanno vissuto la mia stessa esperienza, e hanno bisogno di vedere che è possibile ricominciare, a chi ha le nostre stesse passioni, o semplicemente a chi cerca idee per nuove mete! 

Se vuoi metterti in contatto con noi, puoi farlo attraverso la nostra mail o uno degli account social riportati qui sotto!

unacoppiainfuga@gmail.com 

Facebook Instagram  Youtube

La.Deb.388

2 risposte a "About"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.